Dopo la tempesta…

Amore, amicizia, passione, desiderio, ma anche indifferenza, delusione, gelosia, rabbia, vendetta…e tante altre sfumature che riguardano il Paradiso e l’Inferno delle nostre relazioni.
Spesso un imprevisto può rovinarci una giornata, una frase detta con tono sbagliato può cambiare il nostro umore e farci sentire poco amati, ma a volte basta un semplice sorriso per far tornare in noi la gioia di vivere, di amare e di lasciarsi andare. L’importante, seocndo me, è abituarsi a tutto questo!!!

Il raggio di sole dopo la tempesta ci ridà speranza

Dobbiamo imparare a gioire delle piccole emozioni e trovare il coraggio per affrontare a testa alta tutti i momenti negativi, perchè ricordatevi che…dopo la tempesta, qualsiasi tipo di tempesta, splende sempre il sole!

4 Risposte to “Dopo la tempesta…”

  1. Bianca Says:

    …allora speriamo che la mia tempesta passi in fretta!

  2. vadomanontorno Says:

    Tutto saggio e vero. La pratica è sempre maledettamente più complicata… fammi sapere nel caso avessi le istruzioni per l’uso…
    Intanto io comincerei a gioire dei bellissimi tramonti, come quello che hai postato: è un momento di gioia al giorno…e non lo vorrei mica buttare così…

  3. afrodite82 Says:

    @vadomanontorno: hai ragione, la pratica è maledettamente più complicata! Per le istruzioni d’uso mi sto impegnando ;) certo, non posso offrirti un vero manuale, ma se ti accontenti ti racconto alcune mie esperienze e chissà che le istruzioni che cerchi, alla fine non te le crei da solo (sempre che tu ne abbia davvero bisogno!).

    @Bianca: sono sicura di si e forse prima di quanto immagini!

  4. Red Angel Says:

    Bhè , io nella mia vita ho sofferto parecchio , ma dopo queste situazioni mi sono rialzata . Ho vissuto una storia d’amore un pò particolare , che ogni volta che ci penso mi vengono i brividi . Con lui ho attraversato l’inferno , il purgatorio e il paradiso . Ma lo AMO con tutta me stessa ……….


Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

